Visione

"L’architettura sono le ossa di una stanza, l’arredamento è il cuore, e l’arte è l’anima."
(Terri Lind Davis)

The Company

La Muchcolours azienda leader per l’industrial decoration, collabora da molti anni con importanti aziende nel settore del design e della moda, utilizzando nanotecnologie capaci di decorare i materiali rispettando il look and feel delle superfici.

Da questa esperienza nasce la linea di mobili denominata “Progetto45”.

Adesso tramite le sue Factory produttive distribuite sul territorio nazionale, è in grado di portare al grande pubblico le prime linee di mobili dalle innovative decorazioni.

Grazie alla collaborazione di designer esperti nel mobile e nel product design, il Progetto45°si è imposto per le sue linee pulite con pannelli con taglio a 45° per consentire decorazioni ardite con continuità grafica.
Sono mobili studiati e realizzati per essere personalizzati sia con grafiche del cliente, sia con disegni degli ultimi trend stilistici.

Un prodotto che esprime le sue massime potenzialità col Colour Design.

Our Vision

Il nostro obiettivo è quello di coniugare il design industriale tradizionale con il colour design digitale, riuscendo a carpire il meglio dei due mondi.

Siamo attenti ai cambiamenti del mercato e ai nuovi trend stilistici.

In particolare poniamo al centro le esigenze e i gusti del cliente, sia che sia utente finale sia che sia parte della filiera contract o corporate.

Asset 2
Asset 1
Asset 3
Close


Currency